Fatti con amore,
in Italia.

Il Maglificio Ma.Re, fin dal 1966, ha scommesso sull’Italia come sul posto dove mettere radici, anche per la produzione. È qui che possiamo trovare la creatività, la qualità, l’amore per il bello, ma anche l’innovazione e il rispetto per il lavoro umano e l’ambiente lavorativo, che per noi sono da sempre valori irrinunciabili.

Play video

Mani esperte e tecnologie all’avanguardia, sotto un unico tetto

Ci affidiamo a macchinari di ultima generazione per il taglio automatico di tessuti tubolari e tessuti in aperto. Ci assicurano la massima precisione per trasformare una pezza di lana o un rotolo di modal in capi di estrema vestibilità.

La produzione procede sotto lo sguardo attento di professionisti specializzati, e si conclude ai banchi delle nostre sarte. La qualità funzionale ed estetica dei nostri capi è letteralmente nelle loro mani,  che cuciono, rifiniscono ogni dettaglio e si assicurano che ogni pezzo sia come lo abbiamo immaginato fin dall’inizio: perfetto.

I nostri brand

Partendo dai migliori filati e tessuti, le nostre collezioni Donna, Uomo e Bambino interpretano l’intimo con stile, comfort e qualità per adattarsi alle esigenze di ogni giorno.

Contattaci