Davanti
all'emergenza, ci
facciamo trovare
pronti.

Quando la pandemia del Coronavirus Covid-19 è esplosa, ci siamo fatti trovare pronti.
Da oltre 50 anni ascoltiamo le differenti esigenze dei nostri clienti e sviluppiamo soluzioni versatili: questo ci ha permesso di mettere subito in pratica una riconversione totale del nostro stabilimento, per contribuire alla produzione di dispositivi di sicurezza.
Oggi siamo in grado di produrre oltre 30.000 mascherine al giorno, utilizzate dalla Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia e anche da aziende, enti e associazioni del territorio.

Sei un'azienda interessata alle nostre mascherine?

Contattaci

Impegno e
collaborazione

Siamo molto orgogliosi di aver fatto questa scelta.
Lo siamo perché vogliamo aiutare il nostro territorio, nel quale siamo radicati dal 1966.
E lo siamo perché in questo modo abbiamo potuto, garantendo tutte le necessarie condizioni di sicurezza, continuare a far lavorare i nostri 65 dipendenti.
Ringraziamo con il cuore anche loro, che hanno sposato la causa e hanno saputo affrontare con tenacia e determinazione l’intenso carico lavorativo.

Sicure, pratiche,
ecologiche e
totalmente Made
in Italy

Il risultato dei nostri sforzi è un prodotto del quale siamo molto fieri. Le mascherine che escono dal nostro stabilimento sono in cotone elasticizzato, naturale, anallergico e atossico, con potere filtrante fino a 3 micron.

Grazie alla collaborazione con la Extrano srl di Azzano Decimo (PN) le mascherine ricevono uno speciale trattamento idrorepellente, che le rende impermeabili e lavabili. Sono certificate per un utilizzo fino a 20 volte, e i test stanno proseguendo per assicurare l’utilizzo anche fino a 30 lavaggi.

Sei un'azienda interessata alle nostre mascherine?

Contattaci

Sono mascherine sicure, pratiche, ecologiche e totalmente Made in Italy.

Realizzate con tutta la nostra cura e passione, perché anche noi vogliamo dare il nostro contributo in un momento così difficile per il Paese.

Video realizzato dalla Protezione Civile della Regione
autonoma Friuli Venezia Giulia
Facebook Protezione Civile FVG

#InsiemeSiamoPiùForti

Se sei interessato ad informazioni sulle nostre mascherine contattaci